Fine Art

Le nostre soluzioni assicurative sulle opere d’arte

Clicca sulle due sezioni per scoprire di più…

• Trattandosi di investimenti preziosi, abbiamo selezionato un numero ridotto di compagnie che trattano questo particolarissimo rischio, capaci di offrire le migliori e complete garanzie.

• Ci rivolgiamo a chi acquista e vende opere d’arte in tutto il mondo e per questo installano, disinstallano, movimentano e ripuliscono regolarmente opere d’arte. Poiché le esposizioni possono cambiare più volte nel corso di una giornata, di una settimana, di un mese, offriamo il know how per garantire feedback in tempo reale e flessibilità.

Parla con noi

Prenota un appuntamento tramite il link qui sotto, verrai indirizzato al modulo di prenotazione facile da compilare

• Salute a 360°

Proteggiamo la tua Salute a 360 gradi. Scopri come:

Abbiamo creato una struttura modulare per personalizzare l’offerta assicurativa collegata alla spesa sanitaria.

• Il terremoto nelle Marche: un rischio sempre presente

Abbiamo attivato un servizio di consulenza gratuita per analizzare

il rischio conseguente al danno da terremoto nelle abitazioni.

• Prodotti Finanziari

Prodotti finanziari di investimento finalizzati alla pensione

Offerte e sconti vantaggiosi per gli iscritti al sindacato Nursind.

Rimani aggiornato con le news

Contattaci.

La compilazione del modulo di contatto è semplice e veloce. Ti bastano pochi clic per inviare la tua richiesta e ricevere una risposta dalla nostra squadra di professionisti. Siamo sempre qui per supportarti e rispondere alle tue domande. Non esitare a contattarci per qualsiasi esigenza assicurativa.