Le nostre cooperazioni con le attività del nostro territorio

Convenzione 50&Più

Lavoratori e Pensionati

Un pacchetto di coperture ad hoc pensate per gli iscritti a 50&Più con agevolazioni tariffarie anche su RCA. In omaggio il primo anno d’iscrizione al sindacato è offerta in promozione (previa stipula qualsiasi contratto assicurativo).

Cliccando sul tasto qui sotto verrai indirizzato alla richiesta di prenotazione di un appuntamento: seleziona Richiesta Preventivo Convenzionati o Consulenza.

Convenzione FABI

Marche

Gli iscritti all’associazione hanno la possibilità di sottoscrivere a premi convenzionati polizze:

-Temporanea Caso Morte

-Long Term Care

-Protezione per la casa, compreso il terremoto

Protezione per la famiglia (compreso cyber risk)

Cliccando sul tasto qui sotto verrai indirizzato alla richiesta di informazioni alla FABI.

Convenzione Nursind

I professionisti del settore sanitario iscritti al sindacato Nursind sono convenzionati con la Scondanibbio e Associati e hanno diritto a scontistiche sulle emissioni di nuove polizze RC Auto con le compagnie e le offerte proposte.

Compila il modulo online cliccando sul tasto qui sotto per inviarci i tuoi dati e richiedere così in maniera facile e veloce un preventivo RCA.

Tatuatori ed estetiste

I professionisti del settore estetico e tatuatori iscritti al sindacato CNA sono convenzionati con la Scondanibbio e Associati e hanno diritto a scontistiche sulle emissioni di nuove polizze assicurative con le compagnie e le offerte proposte.

Convenzione CNA

Macerata

Contattaci.

La compilazione del modulo di contatto è semplice e veloce. Ti bastano pochi clic per inviare la tua richiesta e ricevere una risposta dalla nostra squadra di professionisti. Siamo sempre qui per supportarti e rispondere alle tue domande. Non esitare a contattarci per qualsiasi esigenza assicurativa.